Le zone dello spaccio al setaccio, i controlli anti droga funzionano e incastrano un 27enne

Alla vista dei poliziotti ha tentato di disfarsi di due involucri. La perquisizione è stata estesa anche a casa. Ritrovata la droga e 27enne arrestato

Immagine d'archivio

E' stato arrestato nell'ambito di alcuni controlli anti - droga sul territorio da parte della polizia di Perugia. Si tratta di un italiano di 27 anni, già conosciuto agli uffici della Questura, che duranti i controlli in zona Sant'Anna, alla vista degli agenti ha tentato di disfarsi due involucri contenenti marijuana.

La mossa non è però sfuggita agli agenti, che hanno deciso di approfondire la situazione estendendo un controllo anche nella sua abitazione poco distante. Una volta in casa la polizia ha ritrovato altra di sostanza stupefacente, 140 grammi in tutto di marijuana, e un bilancino di precisione utilizzato per preparare le dosi da vendere agli acquirenti. Per il 27enne è scattato l'arresto per detenzione ai fini di spaccio e processato con rito direttissimo che si è celebrato questa mattina al tribunale di Perugia. All'esito della convalida il giudice ha disposto per l'indagato la misura dell'obbligo di firma. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La famiglia denuncia la scomparsa, i Vigili del fuoco cercano un giovane tra Collestrada e Ponte San Giovanni

  • Umbria, dramma in casa: uccide moglie e figlia e poi si toglie la vita

  • Maltempo, il Comune di Perugia tiene chiuse scuole e Università: ordinanza del sindaco

  • Maltempo, la Protezione Civile: chiuse strade e allarme per fiumi. "Ecco quando e dove si verificherà il picco della piena del Tevere"

  • Incubo finito, ritrovato a notte fonda il minore scomparso

  • Lo riconosce e lo accompagna dai carabinieri, ritrovato il giornalista Giovanni Camirri

Torna su
PerugiaToday è in caricamento