rotate-mobile
Cronaca

Spacciatore beccato dai carabinieri, passeggiava con l'eroina in tasca pronta per le consegne

L'uomo è stato fermato in via Campo di Marte. Dopo l'arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio, è comparso questa mattina davanti al giudice

Fermato e arrestato con circa 20 grammi di eroina, pronta per essere immessa nelle piazze dello spaccio di Perugia. Un giovane di origine romena, residente in città, è stato bloccato dai carabinieri durante un controllo in via Campo di Marte, a ridosso della stazione Fontivegge, nella giornata di ieri. 

Lo straniero, che stava camminando a piedi, è stato controllato e perquisito ed è a quel punto che i militari dell'arma lo hanno trovato in possesso della sostanza, che si è scoperto essere eroina. Inevitabile per lui l'arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in attesa del processo per direttissima che si è svolto questa mattina. Condannato con la formula del rito abbreviato a un anno di reclusione, il giovane - difeso dall'avvocato Barbara Romoli - è stato rimesso in libertà, ma con l'obbligo di presentazione e firma alla p.g. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore beccato dai carabinieri, passeggiava con l'eroina in tasca pronta per le consegne

PerugiaToday è in caricamento