rotate-mobile
Cronaca Fossato di Vico

Fossato di Vico, ruba gratta e vinci per 10mila euro: donna 42enne in manette

Una donna di 42 anni è stata arrestata dai carabinieri per aver rubato in un bar, dei biglietti gratta e vinci per un totale di 10mila euro. La 42enne, dopo il furto si è rifugiata nel bagno della stazione per giocare

Una 42enne è stata arrestata dai carabinieri per aver rubato dei gratta e vinci in un bar di Fossato di Vico, per un complessivo di 10mila euro. E' stato lo stesso titolare a denunciare più volte alle forze dell'ordine i continui furti, fino a quando la donna, di origini albanesi, residente a Sigillo è stata scoperta dal gestore.

Allertati i militari, la straniera, assidua frequentatrice dell'esercizio commerciale, è stata rintracciata dai carabinieri che l'hanno fermata ed hanno recuperato la refurtiva nel bagno della stazione ferroviaria, dove la donna si rifugiava per giocare con i tagliandi sottratti.

La presunta responsabile dei furti dei gratta e vinci è stata rinchiusa nelle camere di sicurezza della Compagnia di Gubbio in attesa del processo per direttissima che si terrà al tribunale di Perugia.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fossato di Vico, ruba gratta e vinci per 10mila euro: donna 42enne in manette

PerugiaToday è in caricamento