rotate-mobile
Cronaca

Presi in pieno da un'auto, automobilista fugge nella notte: arrestato

I carabinieri, immediatamente intervenuti sul posto, sono comunque riusciti ad intercettare l'uomo. Preziosa la testimonianza dei due giovani che ha permesso ai militari di indivuduare il colpevole risultato positivo all'alcol test

Sono stati presi in pieno da un'auto mentre stavano tornando da una serata passata in compagnia di alcuni amici. Alla guida dell'auto che ha investito i due ragazzini un giovane di 20 anni che, in base a quanto riferito, non si sarebbe fermato e non avrebbe prestato soccorso alla coppia di amici. L'incidente è avvenuto intorno alle cinque del mattino ad Osteria del Gatto.

I carabinieri, immediatamente intervenuti sul posto, sono comunque riusciti ad intercettare l'uomo. Preziosa la testimonianza dei due giovani che ha permesso ai militari di indivuduare il colpevole risultato positivo all'alcol test. Per il giovane sono subito scattate le manette per omissione di soccorso. I due ragazzi sono ricoverati al Santa Maria della Misericordia. Attualmente si trovano nel reparto di rianimazione.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presi in pieno da un'auto, automobilista fugge nella notte: arrestato

PerugiaToday è in caricamento