rotate-mobile
Cronaca

Il coltivatore diretto di "erba": serra fai da te in camera (e marijuana nella lavatrice)

Giovane arrestato dai carabinieri: coltivazione scoperta alle prime luci dell'alba

Il coltivatore diretto di “erba” finisce in manette. Un giovane artigiano di origini calabrese, residente a Perugia, aveva allestito una serra “fai da te” nella camera da letto della propria abitazione per coltivare marijuana. La coltivazione illegale è stata scoperta alle prime ore dell’alba di venerdì mattina della scorsa settimana, quando i carabinieri della Compagnia di Perugia hanno bussato alla porta di casa del un giovane per eseguire un provvedimento di misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia, emesso dall’Autorità Giudiziara per spaccio di sostanze stupefacenti.

L’intero impianto è stato smantellato dai carabinieri e posto sotto sequestro insieme alle 11 piante di marijuana dell’altezza di 30 cm. Il “coltivatore” clandestino, invece, è stato arrestato in flagranza di reato per la produzione e il traffico illecito di sostanze stupefacenti.

Nel corso delle operazioni di perquisizione, i militari, hanno notato nella lavatrice piazzata nel bagno tre piante di marijuana recise, dell’altezza di circa 30 cm, con fogliame e infiorescenze, che il giovane coltivatore, dopo aver sradicato dai vasi al momento dell’intervento dei militari, aveva cercato di occultare tra i vestiti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il coltivatore diretto di "erba": serra fai da te in camera (e marijuana nella lavatrice)

PerugiaToday è in caricamento