rotate-mobile
Cronaca Città di Castello

Città di Castello, droga: arrestato spacciatore in Ferrari

Un uomo di origni casertane, ma residente a San Sepolcro, è stato sorpreso con 10 grammi di cocaina lungo la E45 nei pressi di Città di Castello

Un uomo casertano, residente a San Sepolcro, è stato sorpreso alla giuda in una Ferrari 430 insieme ad un compagno e con 10 grammi di cocaina lungo la E45 nei pressi di Città di Castello.

Lo spacciatore era già noto ai carabinieri e viaggiava insieme ad un suo compaesano, anch'egli conosciuto dalla forze dell'ordine. Per questo gli investigatori del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Todi, dopo averlo intercettato lungo la superstrada hanno deciso di seguirlo fino a Città di Castello dove lo hanno bloccato.

A quel punto, secondo il raccontro de Il Giornale dell'Umbria, i carabinieri hanno perquisito l'auto e i due soggettii, il 32 enne veniva trovato in possesso di due involucri contenti cocaina per un peso di circa 10 grammi.Il campano è stato arrestato e processato. Dopo l'udienza di convalida è stato trasferito nel carcere di Capanne.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello, droga: arrestato spacciatore in Ferrari

PerugiaToday è in caricamento