rotate-mobile
Cronaca Spoleto

Spoleto, nasconde la cocaina nelle mutande: in manette 22enne

Un giovane albanese di 22 anni è stato arrestato dalla polizia di Spoleto dopo essere stato sorpreso con 20 grammi di cocaina nascosti nelle mutande, a margine di un normale controllo

Gli agenti della squadra anticrimine del commissariato di Spoleto hanno arrestato un ragazzo 22enne albanese incensurato, fermato per un semplice controllo all’uscita sud della città, ma sorpreso con 20 grammi di cocaina nascosti nelle mutande.

Fermato per un semplice controllo, il giovane ha mostrato la patente, ma gli agenti hanno avuto qualche dubbio sulla validità del documento ed hanno invitato il 22enne a seguirli in commissariato per esami più approfonditi.

Mentre gli agenti espletavano le loro operazioni, secondo la ricostruzione di Umbria24, il cellulare del ragazzo continuava a squillare diventando motivo di nervosismo. A quel punto i poliziotti si sono insospettiti ed hanno proceduto con la perquisizione personale, rinvenendo lo stupefacente. L'albanese è stato trasferito nel carcere spoletino di Maiano.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoleto, nasconde la cocaina nelle mutande: in manette 22enne

PerugiaToday è in caricamento