rotate-mobile
Cronaca Foligno

Foligno, beccato con 400 grammi di cocaina: in manette

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Foligno hanno concretizzato due importanti attività di polizia giudiziaria ottenendo dei risultati significativi nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti

Sabato pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Spello e di Foligno, hanno arrestato un giovane albanese I.K. classe 1989, già noto per i precedenti di polizia specifici, trovato in possesso di 400 grammi di cocaina pronta per essere tagliata ed immessa sul mercato locale.

Il giovane è stato fermato lungo l’argine del fiume Topino nei pressi della frazione Maceratola di Foligno mentre aveva appena dissotterrato un barattolo in vetro al cui interno aveva sigillato lo stupefacente confezionato in involucri di cellophane da circa 100 gr. l’uno. Il posto insolito dove nascondeva la droga e la possibilità di aver ampia visuale sulle aree circostanti, consentivano allo spacciatore di muoversi con la massima tranquillità certo di eludere ogni forma di controllo.

 I Carabinieri dopo aver rinvenuto il barattolo di vetro con lo stupefacente per diversi giorni continuamente di giorno e di notte effettuavano un servizio di osservazione per identificare il possessore dello stupefacente che il sabato pomeriggio veniva poi bloccato.

Sono in corso indagini per identificare i fornitori e gli eventuali complici del cittadino albanese che era domiciliato a circa 500 metri dal luogo del rinvenimento dello stupefacente. La perquisizione domiciliare effettuata presso la sua abitazione permetteva di rinvenire  la somma contanti di euro 700 che ritenuta provento dell’attività illecita veniva sequestrata, il giovane non risulta svolga alcuna attività lavorativa ed è in regola con il permesso di soggiorno.

I.K. che di recente era stato arrestato insieme ad un altro connazionale per lo stesso reato, è tornato in carcere a Perugia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foligno, beccato con 400 grammi di cocaina: in manette

PerugiaToday è in caricamento