rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Ponte Rio

Droga, i residenti fanno arrestare due spacciatori a Ponte Rio e via Settevalli

Continuano i controlli sul territorio da parte dei Carabinieri. Sono stati arrestati per droga due tunisini, già vecchie conoscenze, dopo le segnalazioni all'Arma da parte dei cittadini. Proposta di espulsione per un clandestino

Due arresti per spaccio e un clandestino per cui è stata chiesta l'espulsione dall'Italia. E' questo il bilancio degli ultimi controlli dei Carabinieri a Perugia nella sera del 19 luglio. In manette è finito un tunisino S.W. tunisino, 30enne, già noto alle forze dell’ordine ed alle cronache giudiziarie, accusato del  reato  di  detenzione  ai  fini  di  spaccio  di  sostanze stupefacenti. Nella serata di ieri, 19 luglio, i militari durante dei controlli a Ponte Rio, lo hanno fermato dopo la segnalazione ricevute dai residenti del quartiere circa movimenti sospetti in zona di giovani tossicodipendenti che con lui si rapportavano quotidianamente. Il tunisino aveva con se 5 grammi di eroina.

Sempre nella serata di ieri, è stato fermato nella zona di Via Settevalli, un altro tunisino che era in possesso di cinque grammi di marijuana, sequestrati  440 euro, provento dell’attività di spaccio e a quattro telefoni cellulari utilizzati per “agganciare” i clienti. Anche in questo caso la segnalazione arrivava dai residenti.

Mentre è stata richiesta l'espulsione per un irregolare B.M.S.,  tunisino,  classe 1981, senza fissa dimora e noto alle forze dell’ordine per vari reati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, i residenti fanno arrestare due spacciatori a Ponte Rio e via Settevalli

PerugiaToday è in caricamento