rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Gualdo Tadino

Chiuso il cerchio intorno ai rapinatori che hanno aggredito e scippato un giovane gualdese: presi

Uno dei due rapinatori è stato portato a Capanne, l'altro è stato espulso. I due avevano aggredito alle spalle e scippato un ragazzo in piena notte

Alla fine il cerchio si è chiuso intorno a due extracomunitari accusati di aver rapinato e aggredito un giovane gualdese, strappandogli una collanina in oro dal collo. Il brutto episodio è successo a luglio, nel centro storico di Gualdo Tadino. Approfittando del buio e dell’orario, i due colpevoli, senza il minimo scrupolo, non avevano esitato ad aggredire alle spalle un ragazzo, strappandogli dal collo una catenina dal valore economico ed affettivo. Le indagini, portate avanti dai carabinieri della locale stazione, hanno portato all’identificazione dei due rapinatori, entrambi marocchini, di 23 e 20 anni.

Le prove raccolte a loro carico, hanno portato all’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere che è stata eseguita nella mattinata di ieri nei soli confronti di B.A., rintracciato a Fossato di Vico e portato a Capanne, mentre il complice, già gravato da numerosissimi precedenti, era stato espulso dal territorio Italiano nel mese di settembre. I due stranieri, già in precedenza, sono  stati più volte denunciati dai Carabinieri per reati inerenti gli stupefacenti, reati contro la persona e per danneggiamento.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuso il cerchio intorno ai rapinatori che hanno aggredito e scippato un giovane gualdese: presi

PerugiaToday è in caricamento