rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fontivegge

Blitz a Fontivegge: stanata la banda della droga "low-cost": solo venti euro a dose

Continua il contrasto e la lotta allo spaccio nelle zone calde di Perugia; la squadra Mobile, diretta da Marco Chiacchiera, ha portato all'arresto di altri cinque pusher di origini nigeriane che spacciavano marijuana, hashish ed eroina

Continua il contrasto e la lotta allo spaccio nelle zone calde di Perugia; la squadra Mobile, diretta da Marco Chiacchiera, ha portato all'arresto di altri cinque pusher di origini nigeriane che spacciavano marijuana, hashish ed eroina a Fontivegge e instaurando con i clienti una sorta di "fidelizzazione" per assicurarsi così i propri consumatori abituali. 

L'eroina venìva infatti venduta a prezzi "stracciati" per il mercato, una dose poteva costare anche venti euro (invece che 40-50 euro), ma era di scarsissima qualità. Per tutti e cinque è scattata la convalida d'arresto; uno di loro è stato rintracciato a Taranto. I pusher non erano "tecnicamente" clandestini sul nostro territorio, in quanto aspettavano il riconoscimento dello status da profugo o da rifugiato, "ma lo spacciatore rimane tale a prescindere dalla sua posizione- ha voluto sottolineare il Questore e dobbiamo evitare che le piazze diventino supermarket delle droghe". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz a Fontivegge: stanata la banda della droga "low-cost": solo venti euro a dose

PerugiaToday è in caricamento