rotate-mobile
Cronaca Gualdo Tadino

Gualdo, carico di marijuana nascosto nell'auto: due 20enni arrestati

Grazie ai cittadini è stato possibile ai carabinieri mettere le mani su un carico di marijuana acquistato a Perugia ma da spacciare a Gualdo. Nell'auto dei pusher anche un bimbo di pochi anni...

I carabinieri di Gualdo Tadino hanno arrestato due giovani: un gualdese di origine siciliane, N.S.S di 24 anni ed un marocchino, S.S. le iniziali, di 23 anni. I militari erano stati informati di sospetti movimenti nel giardino davanti all'ex ospedale Calai ed anche nella centrale piazza Martiri della Libertà. Sono quindi iniziate le attività investigative che hanno portato ad individuare i due spacciatori. 

I militari hanno bloccato un'alfa 147 che stava arrivando da Perugia. Durante la perquisizione sotto al cruscotto è stato rinvenuto una busta con all'interno 500 grammi di marijuana. Nell'auto c'era anche un bimbo di pochi anni, il cui padre è il giovane siciliano. 

Nella perquisizione nella casa dello spacciatore marocchino sono stati sequestrati anche altri 30 grammi di cocaina ed altrettanti di hascisch, scoperto anche un piccolo tesoretto: 3300 euro di banconote di vario taglio ritenuta provento del traffico illecito. Tutti e due gli spacciatori sono stati trasferiti al carcere di capanne a Perugia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gualdo, carico di marijuana nascosto nell'auto: due 20enni arrestati

PerugiaToday è in caricamento