rotate-mobile
Cronaca Bastia Umbra

Bastia, direttrice ruba nel centro commerciale dove lavora: arrestata

I carabinieri di Bastia hanno arrestato la direttrice di un centro commerciale, responsabile di aver rubato merce nel negozio in cui lavorava per un valore di 150 euro

I carabinieri hanno tratto in arresto la direttrice di un centro commerciale di Bastia Umbra responsabile, secondo una prima ricostruzione fornita dai Carabinieri, di avere asportato merce dal negozio in cui lavorava per un valore complessivo di circa 150 euro.

La successiva perquisizione avrebbe inoltre consentito ai militari di rinvenire altri prodotti per un valore di circa 5.000 euro sulla cui provenienza sono in corso accertamenti.

Furto al Righi- Sempre personale dell’Aliquota Radiomobile, nel corso della incessante attività di prevenzione ha individuato l’autore di un colpo messo a segno la sera del 3 dicembre ai danni del negozio “Righi” di Bastia Umbra dove un cinquantenne con alle spalle svariate denunce di furto aveva asportato alcuni capi di abbigliamento per un valore complessivo di circa mille euro.

La preziosa collaborazione dei cittadini ha permesso ai militari dell’Arma presenti sul territorio di risalire alla targa dell’autovettura a bordo della quale il ladro era fuggito subito dopo avere commesso il furto. I primi tempestivi accertamenti hanno permesso ai militari di recuperare l’intera refurtiva a casa del proprietario dell’automobile. Per lui sono scattate le manette per furto aggravato per il quale l’uomo dovrà rispondere al G.i.p. in occasione della convalida del suo arresto.

Lotta al narco traffico- I militari del N.O.R.M. – Aliquota Radiomobile hanno condotto una brillante operazione che si è sviluppata  tra Assisi ed il capoluogo umbro dove gli investigatori del Norm, seguendo le piste di alcuni assuntori, sono riusciti ad individuare colui che forniva lo stupefacente. Dopo avere fermato un cliente con addosso dell’eroina, gli operanti sono riusciti a  risalire al fornitore, un tunisino di appena 30 anni, irregolare sul Territorio Nazionale a casa del quale i militari hanno rinvenuto ulteriori 30 grammi delle medesima sostanza stupefacente, un bilancino di precisione, contanti e utensili per  “tagliare” lo stupefacente e  confezionare le dosi. Il nordafricano, che è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio, dovrà rispondere anche della ricettazione di alcuni televisori dei quali non ha saputo dimostrare la provenienza.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bastia, direttrice ruba nel centro commerciale dove lavora: arrestata

PerugiaToday è in caricamento