rotate-mobile
Cronaca Foligno

Foligno, avevano svaligiato una tipografia: in manette

Due cittadini stranieri sono stati arrestati dai carabinieri, dopo essere stati sorpresi con 30 dosi di cocaina e del materiale rubato all'interno di una tipografia

I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Foligno hanno arrestato due cittadini albanesi di 30 e 41 anni per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio e denunciati in stato di libertà per ricettazione.

Il bottino della tipografia e la cocaina- A seguito di perquisizione domiciliare presso la loro abitazione in centro storico, gli stessi venivano trovati in possesso di 30 dosi di cocaina già confezionate e pronte alla vendita, nonché di un computer, monitor, telecamera digitale, due telefoni cellulari, tutto materiale provento di furto in danno di una tipografia del centro di Foligno, avvenuto due sere fa. Il materiale del valore di euro 3.000 circa veniva restituito ai proprietari.

2.500 euro di cocaina- La coca, secondo quanto riferito dai carabinieri, avrebbe fruttato sul mercato la somma di euro 2.500 circa ed è stata sequestrata insieme a mille euro di cui i due veniva trovati in possesso che veniva ritenuta provento dell'attività delittuosa anche in considerazione del fatto che i due non svolgono alcuna attività lavorativa.

Al termine i due venivano trattenuti presso queste camere di sicurezza in attesa della convalida dell'arresto a disposizione dell' A.G.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foligno, avevano svaligiato una tipografia: in manette

PerugiaToday è in caricamento