rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via Campo di Marte

Sicurezza, blitz dei carabinieri: otto arresti per furto e scippo

Continua l'azione di contrasto dei carabinieri del comando di Perugia alla criminalità sul capoluogo umbro. Arrestate otto persone con l'accusa di scippo e furto

La Compagnia dei carabinieri di Perugia ha intensificato i controlli, nella zona di Fontivegge, in via della Pallotta e via dei Filosofi, ma anche in centro storico dove E.A. e  H.F. entrambi cittadini tunisini, sono stati arrestati mentre erano intenti a svaligiare un'auto. Pattugliamenti anche nel parco della Verbanella, a Sant’Anna e nella zona della piscina Pellini.

Inoltre, J.W.M, un tunisino classe 1986; M.D.I.F., un cittadino ecuadoregno classe 1972; H.L., di origini marocchine, classe 1984, a margine di un controllo in centro storico sono stati fermati poichè già colpiti da un ordine di carcerazione. 

Mentre in zona Settevalli, un cittadino svizzero, 41enne, S.M. e un 30enne rumeno, F.C.M., sono stati sorpresi all’interno dell’area di carico scarico merci del centro commerciale Emisfero mentre stavano rubando numerosi bancali. In manette anche C.A., un italiano originario della provincia di Terni che  ha scippato una donna ucraina in via Settevalli.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, blitz dei carabinieri: otto arresti per furto e scippo

PerugiaToday è in caricamento