rotate-mobile
Cronaca Elce / Via Francesco Innamorati

Sicurezza, controlli sul territorio: arresti per spaccio e furto

Continua il contrasto alla microcriminalità diffusa da parte degli uomini della Compagnia di Perugia al fine di rispondere, nella maniera più adeguata, alla richiesta di sicurezza avanzata dai cittadini perugini

Nelle ultime ore, i carabinieri di Perugia hanno effettuato diversi controlli, a margine di alcune segnalazioni dei residenti. Nello specifico, sono state controllate numerose persone e 2 sono state tratte in arresto per  spaccio di sostanze stupefacenti, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale e Furto.

Dunque, a seguito di un servizio coordinato mirato ad infrenare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti e dell’immigrazione clandestina, i carabinieri perugini, insieme al personale dei Cinofili di Bastia Umbra, hanno arrestato in flagranza di reato L.R. palestinese classe 1977, responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti in Via Innamorati. Lo straniero è stato trovato in possesso di 3 grammi di hashish.

Mentre in Via del Bulagaio, gli uomini di Fortebraccio, nel corso di servizio perlustrativo, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, H. M., tunisino, classe 1979, già noto alle forze dell’ordine, responsabile di furto aggravato e violenza e resistenza a PU. L'uomo è stato sorpreso mentre cercava di asportare un ciclomotore parcheggiato. La refurtiva veniva recuperata per intero e restituita all’avente diritto.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, controlli sul territorio: arresti per spaccio e furto

PerugiaToday è in caricamento