rotate-mobile
Cronaca

Sicurezza, controlli dal centro alla periferia: 2 arresti

La fondamentale azione di contrasto espressa dalle Stazioni Carabinieri della Compagnia, sia nel centro storico che nella periferia, continua a produrre apprezzabili risultati

Nei giorni scorsi, durante i servizi di controllo del territorio, la Stazione CC di Fortebraccio ha tratto in arresto, in flagranza in reato, M.M.F.,  dominicano, classe 1988, residente a Corciano, disoccupato, con precedenti di polizia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Il giovane è stato beccato dai militari durante un servizio di osservazione in abiti civili in Via dei minatori grazie alle segnalazioni di alcuni residenti, che in quella via lo avevano più volte visto spacciare e così non hanno esitato a contattare il 112.

I servizi predisposti per verificare la fondatezza della notizia fornivano positivi riscontri e infatti, all’atto della perquisizione personale, lo stesso veniva trovato in possesso di alcuni grammi di cocaina. Le operazioni continuavano anche presso la sua abitazione ove venivano rinvenuti ulteriori 5 grammi di hashish, del materiale atto a confezionare lo stupefacente e due telefoni cellulari, verosimilmente utilizzati per organizzare e finalizzare le compravendite di droga. Direttissima per lui.

Nel corso dei medesimi controlli, personale del Nucleo Operativo e Radiomobile – Aliquota Radiomobile ha tratto in arresto, in flagranza di reato C.N., romena, classe 1987, nullafacente, resasi responsabile di false attestazioni a pubblico ufficiale. Controllata in via guerra, la donna forniva agli operanti delle generalità risultate successivamente mendaci. Arrestata e rimessa contestualmente agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, controlli dal centro alla periferia: 2 arresti

PerugiaToday è in caricamento