rotate-mobile
Cronaca

Coca, eroina e contanti, lo spacciatore tenta la fuga e si scaglia violentemente contro gli agenti

Prima l'inseguimento, poi l'aggressione con calci, gomitate e spintoni ai poliziotti. Per lui si sono aperte le porte del carcere

Spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. E così, per un tunisino di 38 anni, si sono aperte le porte del carcere. E' accaduto durante un controllo dei poliziotti delle Volanti in servizio in via Manuali: alla loro vista una coppia insieme al 38enne si sono dati precipitosamente alla fuga fino a quando, scattato l'inseguimento, il nordafricano è stato raggiunto e braccato. I suoi movimenti non sono sfuggiti all'occhio degli agenti, che dopo averlo visto disfarsi di alcuni involucri, lo hanno fermato. Ed è a quel punto che l'uomo ha iniziato ad aggredire gli agenti con calci, gomitate a spintoni nell’intento di sottrarsi alla presa e fuggire nuovamente.

Dopo essere riusciti, con estrema difficoltà, a contenere lo straniero, i poliziotti hanno recuperato gli involucri sospetti gettati poco prima: ll'interno contenevano eroina e cocaina per un peso complessivo rispettivamente di 48,62 e 6,51 grammi, mentre in tasca aveva 550 euro in contanti.  Accompagnato in Questura è stato identificato per un tunisino del ’79, con numerosi precedenti per spaccio. Arrestato su disposizione dell’A.G. è stato accompagnato al carcere di Capanne. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coca, eroina e contanti, lo spacciatore tenta la fuga e si scaglia violentemente contro gli agenti

PerugiaToday è in caricamento