rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Città di Castello

Città di Castello, taglialegna con la passione per furto e alcol

Quattro stranieri dell'Est, ubriachi, hanno messo a segno alcuni furti di oggetti in altotevere. Arrestati dai carabinieri dopo la segnalazione di alcuni commessi

Quattro stranieri dell’Est che nella vita farebbero i taglialegna, sono stati arrestati dai Carabinieri di Città di Castello. I quattro, a bordo di un monovolume, probabilmente ubriachi, hanno commesso una serie di furti all’interno di alcuni supermercati della zona.

L’ultimo colpo però gli è risultato fatale. Alcuni addetti alle vendite di un grande negozio di prodotti per la casa, ha infatti notato il gruppetto aggirarsi con fare sospetto tra gli scaffali ed ha immediatamente avvisato le forze dell’ordine. Sul posto si sono portate velocemente tre pattuglie di Carabinieri che sono giunte proprio quando i ladri stavano uscendo dal negozio. Bloccati e perquisiti, i quattro sono stati trovati in possesso di numerosi prodotti di vario genere (guanti, detersivi, materiale di ferramenta ecc.) appena rubati.

Dalla perquisizione della loro autovettura ha inoltre consentito di recuperare numerosi
ulteriori articoli, rubati in altri negozi della zona, sui quali i militari stanno effettuando gli accertamenti finalizzati a verificarne la provenienza. Il valore della merce recuperata ammonta ad alcune centinaia di euro. I quattro sono stati condotti in caserma sono dichiarati in stato di arresto con l’accusa di furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello, taglialegna con la passione per furto e alcol

PerugiaToday è in caricamento