rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Bastia Umbra

"Banda di Bastia": bloccati in aeroporto e arrestati due latitanti

I due spacciatori erano riusciti a sfuggire a un blitz di polizia avvenuto a maggio, e sono stati arrestati dopo il loro arrivo in aeroporto da Tirana

Arrestati dalla polizia i due componenti della “Banda di Bastia”, fermati all'aeroporto di Assisi dopo essere scesi da un volo in arrivo da Tirana. Il giudice per le indagini preliminari di Perugia, ha disposto ieri per i due albanesi la custodia cautelare del carcere. Già conosciuti alle forze dell’ordine, erano riusciti a sfuggire al Blitz dello scorso maggio,in merito ad una attività investigativa, portata avanti dal Commisariato di Polizia di Assisi, in merito al un giro di spaccio di droga.

L’operazione aveva evidenziato l’attività frenetica di compravendita di droga che attirava numerosi avventori in un bar di Bastia,con l’abitudine di radunarsi nel locale alternando l'uso di alcol a quello di droghe. L’indagine che aveva portato all’identificazione di trenta consumatori e 130 dosi di droga venduta, trova ora compimento con l'arresto dei due spacciatori e latitanti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Banda di Bastia": bloccati in aeroporto e arrestati due latitanti

PerugiaToday è in caricamento