rotate-mobile
Cronaca

Dall’idea di quattro umbri nasce un'app rivoluzionaria nel mondo dei social

Questa nuova APP sarà a tutti gli effetti un nuovo social di riferimento per i giovani che vorranno incontrarsi con i propri amici e creare con loro eventi e occasioni di aggregazione

Un'app nata dall'idea di quattro giovani ragazzi umbri che si sono uniti in un'avventura imprenditoriale creando una start up in perfetto stile Silicon Valley. 

Frind” nasce dall'esigenza reale di entrare in contatto con i propri amici in maniera 'smart', mantenendo però la giusta riservatezza, cosa che con gli attuali social network non si può di certo avere. Questa nuova APP sarà a tutti gli effetti un nuovo social di riferimento per i giovani che vorranno incontrarsi con i propri amici e creare con loro eventi e occasioni di aggregazione.

Dalla “Valley Umbra” nasce quindi una nuovissima start up innovativa, che lancia sul mercato un App che ambisce a diventare un nuovo tormentone social, presente sui cellulari di ciascuno di noi. Gli ideatori sono quattro giovani umbri: Luca Becchetti, Ilario Quaglia, Lorenzo Nizzi e Federico Malizia e presenteranno domani in conferenza stampa (Regione Umbria, ore 11) tutti i dettagli del nuovo social made in Umbria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dall’idea di quattro umbri nasce un'app rivoluzionaria nel mondo dei social

PerugiaToday è in caricamento