rotate-mobile
Cronaca Fossato di Vico

Tragedia in montagna, muore mentre cerca asparagi: inutili tutti i tentativi di soccorso

Sul posto i carabinieri di Fossato di Vico, gli uomini del Soccorso Alpino e i medici del 118, con un'ambulanza partita dall'ospedale di Branca

Tragedia in montagna. Un ottantenne  è morto nella mattinata di sabato 21 aprile sulle montagne di Purello, nel comune di Fossato di Vico. Inutili tutti i tentativi di soccorso. Sul posto i carabinieri di Fossato di Vico, gli uomini del Soccorso Alpino e i medici del 118, con un'ambulanza partita dall'ospedale di Branca. Per l'anziano, forse colpito da un malore, non c'è stato nulla da fare. 

Tragedia in montagna, muore mentre cerca asparagi

 

Secondo la ricostruzione del Soccorso Alpino, intervenuto sul posto insieme ai carabinieri di Fossato di Vico, la vittima della tragedia è "un ottantenne, S.P. del gualdese, colto da malore mentre raccoglieva asparagi con un amico che ha subito inoltrato la richiesta di aiuto".
Sul posto sono intervenuti i tecnici del Sasu ed i sanitari del 118 che, purtroppo, hanno dovuto constatare il decesso dell’uomo. 

VIDEO Fossato di Vico, tragedia nel bosco: muore mentre raccoglie gli asparagi

Ricevuta l’autorizzazione da parte dalle Autorità, i tecnici del Sasu hanno trasportato la salma con l’apposita barella portantina attraverso il bosco, fino al veicolo del soccorso  che, percorsa la strada dissestata, l’ha consegnata al mezzo funebre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in montagna, muore mentre cerca asparagi: inutili tutti i tentativi di soccorso

PerugiaToday è in caricamento