rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Baldeschi

Un uomo aggredisce un'anziana con un coltello in pieno Centro Storico

Un italiano di 55 anni ha aggredito un'anziana signora con un coltello nel tentativo di farsi consegnare il portafoglio ed i gioielli. I carabinieri hanno sventato la rapina

Un uomo ha aggredito con il coltello un'anziana donna nell'atrio di un palazzo in via Baldeschi, nel pieno centro storico della città di Perugia. L'avventato rapinatore voleva farsi consegnare il portafoglio e i gioielli, mentre la vittima stava uscendo di casa per andare a fare delle compere.

Il furfante si è infilato nel palazzo, bloccando la povera signora e costringendola, sotto la minaccia della lama fendente, a consegnargli una collana in oro e il portafoglio, con dentro poco più di 50 euro. Solo per puro caso, dei passanti hanno notato l'aggressione e hanno allertato i carabinieri.

Sul posto sono accorsi i militari della radiomobile che hanno sorpreso la donna ancora alle prese con il malvivente, immediatamente bloccato, mentre la refurtiva è stata riconsegnata alla vittima che ha riportato qualche abrasione guaribile in pochi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un uomo aggredisce un'anziana con un coltello in pieno Centro Storico

PerugiaToday è in caricamento