Nuovi cantieri Anas sul raccordo Perugia-Bettolle e lungo la E45: tutte le limitazioni al traffico

Da lunedì 27 novembre a sabato 2 dicembre lavori Anas lungo la E45 tra Balanzano e Collestrada, a Perugia, e sul raccordo Perugia Bettolle a Ponte San Giovanni

Nuovi cantieri sul raccordo Perugia-Bettolle e lungo la E45. Da lunedì 27 novembre a sabato 2 dicembre lavori Anas lungo la E45 tra Balanzano e Collestrada, a Perugia, e sul raccordo Perugia Bettolle a Ponte San Giovanni. I cantieri saranno operativi esclusivamente in orario notturno, dalle 21 alle 7.

Per consentire gli interventi, spiega Anas, sarà provvisoriamente chiusa una corsia (marcia o sorpasso) sulla carreggiata in direzione Cesena, in tratti saltuari tra Balanzano e Collestrada, con traffico consentito sulla corsia libera. Inoltre, dalle 21 di mercoledì 29 alle 7 di giovedì 30 novembre sarà chiusa la rampa di immissione in direzione Cesena per i veicoli provenienti dal raccordo Perugia-Bettolle. Dalle 21 di giovedì 30 alle 7 di venerdì 1 dicembre sarà chiusa la rampa di uscita dalla E45 in direzione Firenze (immissione raccordo PG-A1) per i veicoli in carreggiata sud (direzione Roma) nonché un breve tratto della corsia di marcia del raccordo Perugia-Bettolle in direzione Firenze, con transito consentito in corsia di sorpasso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coppa Italia, Napoli-Perugia: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

  • Documento Unico di Circolazione e bollo auto, cosa è cambiato nel 2020

  • INVIATO CITTADINO Nuove aperture a Perugia: l'avventura di Paolo, figlio d’arte del mitico Alberto

  • Spara con un fucile alla sorella e al fidanzato: 32enne in Rianimazione

  • Inseguono i ladri e fanno scoprire l'autista della banda. Cittadini e carabinieri, collaborazione riuscita

  • Università di Perugia, la scoperta dei ricercatori: la proteina che predice l'aterosclerosi

Torna su
PerugiaToday è in caricamento