rotate-mobile
Cronaca Umbertide

Umbertide, controlli per strade sicure: un 78enne ubriaco resta senza patente

Non solo nel fine settimana, ma anche nei giorni feriali l'abuso di alcol rischia di provocare incidenti. I carabinieri di Umbertide hanno ritirate altre tre patenti: guai per un eugubino, un cittadino albanese e un tifernate di 78 anni

A quanto pare il fenomeno della guida sotto l’influenza dell’alcol nell’Alto Tevere non accenna a diminuire. Normalmente il maggior numero di violazioni viene riscontrato in orario serale e notturno, in particolar modo nei week-end. Ciononostante non mancano i soggetti che, anche in giorni feriali ed in orario diurno, abusano di alcool e poi si mettono alla guida. I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile e della Stazione di Umbertide, nella sola giornata di ieri hanno denunciato in stato di libertà tre uomini.

Si tratta di un eugubino 42enne, controllato ad Umbertide in mattinata, un cittadino albanese di 41anni residente ad Umbertide e di un 78enne fermato ieri pomeriggio ad un posto di controllo in una zona centrale di Città di Castello.Tutti sono apparsi “brilli” e, per tale motivo, sono stati sottoposti al test dell’etilometro, con esito positivo. Le patenti sono state ovviamente ritirate ed i veicoli sequestrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbertide, controlli per strade sicure: un 78enne ubriaco resta senza patente

PerugiaToday è in caricamento