rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Fontivegge / Via Luigi Canali

Allarme all'Agenzia delle entrate di Perugia per busta sospetta: 6 ricoveri

Una busta sospetta ha creato un allarme all'Agenzia delle Entrate di Perugia. Sul posto gli uomini della polizia e i vigili del fuoco. Inoltre, 6 persone sono ricoverate in ospedale per accertamenti

Allarme venerdì mattina agli uffici dell'Agenzia delle Entrate di Perugia, in via Luigi Canali, dove è stata recapitata una busta sospetta . Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Perugia, allertati intorno alle 12:30 della mattinata e la polizia.

Secondo quanto riferito dai pompieri a destare l'allarme è una presunta busta contenente polvere bianca, che potrebbe anche essere antrace, anche se è presto per azzardare conclusioni. La polizia, nel frattempo, sta effettuando il transennamento di rito, ma per le conferme sul contenuto della busta sospetta, sono attese le analisi e dalla Questura preferiscono non azzardare ipotesi sul contenuto.

Nel frattempo, dall'ufficio stampa dell'ospedale di Perugia, comunicano che 6 persone sono state ricoverate in via precauzionale per accertamenti in day hospital di malattie infettive. La direzione medica coordinata dalla dottoressa Manuela Pioppo sta seguendo le operazioni di arrivo dei pazienti, mentre le terapie sono proposte dal personale della clinica di malattie infettive del Professor Balzelli Franco.




 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme all'Agenzia delle entrate di Perugia per busta sospetta: 6 ricoveri

PerugiaToday è in caricamento