rotate-mobile
Cronaca Bettona

Scomparso nel nulla a 16 anni, potrebbe essere a Milano: nuovo appello della madre

Identikit - Il giovane è alto un metro e 90, ha gli occhi castano chiaro ed i capelli abbastanza lunghi dello stesso colore

Di Alessio Marinelli, il ragazzo di soli 16 anni scomparso nel nulla, purtroppo non si hanno ancora notizie. A lanciare un nuovo appello è sempre la madre: “Mi rivolgo a chiunque pensi di averlo visto. Vi prego di mettervi in contatto con me (3476062562) o con le forze dell'ordine e prego a tutti di diffondere la notizia in modo da ritrovarlo prima che si metta nei guai”.

In base alle ultime indagini sembrerebbe che il giovane sia salito in un treno diretto a Milano. Le forze dell'ordine cercano, infatti, nel capoluogo lombardo nella speranza che il giovane abbia trovato riparo da qualcuno.

Il 16enne da tempo soffre di disturbi psichici e non è la prima volta che tenta una fuga da casa. Il ragazzo si sarebbe allontanato dalla propria abitazione (Passaggio di Bettona) il 16 giugno scorso. Sono quindi ben sei giorni che la famiglia non ha più sue notizie.

Identikit - Il giovane è alto un metro e 90, ha gli occhi castano chiaro ed i capelli abbastanza lunghi dello stesso colore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso nel nulla a 16 anni, potrebbe essere a Milano: nuovo appello della madre

PerugiaToday è in caricamento