LE RICERCHE Minorenne scomparso da giorni: "Vi prego aiutateci"

Sono in corso le ricerche di un 16enne che è sparito nel nulla da sabato scorso. La famiglia ha chiesto di dare massimi visibilità al loro appello e alla foto del giovane

Alessio Marinelli

E' scomparso da oltre 48 ore - l'ultima volta è stato visto sabato scorso 13 settembre - Alessio Marinelli di 16 anni residente a Bastia Umbra. La famiglia ha lanciato l'allarme e sono partite le ricerche su tutto il territorio nazionale. Il giovane, come detto è minorenne, ha le seguenti caratteristiche fisiche: occhi marroni corporatura media, Altezza 1,80m carnagione chiara può indossare occhiali da vista con montatura nera.

Indossa un giacchetto bianco con bande blu e verde acqua marina. La famiglia ha chiesto la collaborazione di tutti per rintracciare il giovane: eventuali segnalazioni potete inviarle direttamente alla mail del nostro giornale perugiatoday@citynews.it o chiamare al 3476062562 e 3459690698. La denuncia di scomparsa è stata presentata ai Carabinieri di Assisi. 

Dalle informazioni raccolte su Alessio ha fatto un biglietto online del treno di 23 euro, forse era diretto a Roma o forse altrove, è probabile anche all’estero. Da Roma avrebbe potuto prendere un altro mezzo, forse un aereo da Fiumicino. Ha dei contatti con una ragazza ungherese, forse potrebbe essere andato in Ungheria.

ALESSIO-MARINELLI-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cresima e comunione insieme, l'arcivescovo cambia tutto: niente padrini e madrine per tre anni

  • Boato nella notte, salta in aria la vetrina del negozio di Acqua&Sapone di Madonna Alta

  • Carrefour sbarca in Umbria: ecco quanti saranno i punti vendita

  • Bambina di 12 anni all'ospedale per mal di pancia, ma è incinta

  • Pranzo della Comunione per 60 persone, ma nessuno paga il conto: nonno sotto processo

  • Schianto in galleria: grave una mamma, ferite lievi per i figli che viaggiavano con lei

Torna su
PerugiaToday è in caricamento