rotate-mobile
Cronaca Bastia Umbra

Bastia, albero pericoloso, rischia di cadere sulla strada: scatta l'ordinanza per abbatterlo

L'albero, in gravi condizioni di instabilità e con il rischio che possa cadere direttamente sulla carreggiata, sarà abbattuto. E' quanto stabilito dall'ordinanza firmata dal Sindaco di Bastia Umbra Stefano Ansideri

Un platano in gravi condizioni di instabilità e con il rischio che possa cadere direttamente sulla carreggiata, sarà abbattuto. E’ quanto stabilito dal Sindaco di Bastia Umbra Stefano Ansideri, che  ha firmato l’ordinanza di abbattimento dell' albero in via Torgianese. L’Ordinanza prevede che l’albero, venga abbattuto entro quindici giorni a cura del settore Lavori Pubblici del Comune.

Abbattuto l'albero di Natale "pericolante", rami protesi sulla carreggiata e a rischio caduta

La decisione interviene nell’ambito di un’attività di potatura che sta interessando diverse aree del territorio comunale (XXV Aprile, via Torgianese, via Gramsci).“L’Amministrazione comunale è impegnata con una speciale attenzione nella manutenzione di aree verdi – rileva l’Assessore ai Lavori Pubblici Catia Degli Esposti -. A breve sono previsti lavori straordinari per la cura del verde in via Monte Vettore e via Allende, oltre alla prosecuzione nella sostituzione dei corpi illuminanti  in queste aree”.

Continua a leggere

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bastia, albero pericoloso, rischia di cadere sulla strada: scatta l'ordinanza per abbatterlo

PerugiaToday è in caricamento