rotate-mobile
Cronaca Gubbio

Al supermercato con un coltello a serramanico, finisce nei guai un 40enne

Controlli serrati da parte dei carabinieri della Compagnia di Gubbio che nelle ultime ore hanno denunciato numerose persone

Era insieme ad alcuni connazionali fuori da un supermercato, ignaro del fatto che da lì a poco avrebbe dovuto fare i conti con un controllo da parte dei carabinieri della compagnia di Gubbio. K.M.,  40enne, è stato così sorpreso con un coltello a serramanico, nascosto nella sua autovettura. L’uomo è stato quindi denunciato in stato di libertà per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Sono stati comunque serrati i controlli da parte dei militari che hanno inoltre fermato, sempre a Gubbio, e denunciato in stato di libertà, U.C.D., 28enne nigeriano, per l’inosservanza al provvedimento che gli impediva di uscire dal Comune di Gualdo Tadino.

Un 22enne di Gualdo Tadino si è, invece, rifiutato di sottoporsi all’accertamento per verificare  se facesse uso di sostanza stupefacente ed è stato quindi segnalato alla Prefettura, poiché trovato in possesso di una modica quantità di hashish. Patente sospesa. Nei guai anche tre 20enni di Gualdo Tadino che sono stati fermati durante un controllo alla circolazione stradale e segnalati alla Prefettura di Perugia, perché trovati con alcuni grammi di marijuana.

Sempre a Gualdo Tadino  è stato denunciato un 40enne per guida in stato di ebrezza dovuta all’abuso di alcol. Ritirati anche i fucili in suo possesso, regolarmente detenuti, come prevede la legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al supermercato con un coltello a serramanico, finisce nei guai un 40enne

PerugiaToday è in caricamento