rotate-mobile
Cronaca Foligno

Aggressione 60enne a Foligno, gli stacca l'orecchio a morsi: arrestato

Un uomo di 60 anni è finito in ospedale, domenica sera, dopo essere stato aggredito da un ragazzo di 32 anni di origini pugliesi. Sul posto i carabinieri che lo hanno arrestato

Incredibili momenti di paura, domenica sera a Foligno, quando un 60enne è stato brutalmente aggredito nei pressi del centro storico. Qui un giovane di 32 anni residente in città, madi origini pugliesi, lo ha prima colpito con un paio di colpi in pieno volto e poi con una ferocia inaudita, gli ha sferrato un morso che gli ha strappato buona parte dell'orecchio.

Secondo quanto si è potuto appurare,  presso la stazione dell'Arma locale, il 32enne sarebbe stato infastidito dal suono del campanello della sua abitazione nel momento in cui, un black-out di un locale facente parte del palazzo ha portato i gestori a citofonare alla porta del ragazzo.

Da qui la lite e la furibonda aggressione, i cui futili motivi devono essere ancora chiariti dalle forze dell'ordine. Sul posto i santitari del 118 che lo hanno portato all'ospedale locale per il ricovero e i carabinieri della stazione di Foligno, coordinati dal capitano Andrea Mattei, che si sono messi alla ricerca dell'uomo e lo hanno tratto in arresto.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione 60enne a Foligno, gli stacca l'orecchio a morsi: arrestato

PerugiaToday è in caricamento