rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Italia

Aggressione Guasticchi, Smacchi: "E' un atto barbaro"

Il consigliere regionale del PD, Smacchi esprime la sua solidarietà al presidente della Provincia Guasticchi, che lunedì mattina è stato vittima di un'aggressione da parte di un giovane

Il consigliere regionale del Partito Democratico, Andrea Smacchi interviene sull'aggressione di questa mattina a danno del presidente della Provincia Marco Vinicio Guasticchi: "Esprimo la mia solidarietà al presidente della Provincia di Perugia Marco Vinicio Guasticchi per la vile aggressione di cui è stato vittima. Ritengo assolutamente da condannare un gesto barbaro nei confronti di chi, come Guasticchi, intende assolvere al suo ruolo restando tra la gente e confrontarsi con essa”.

“Auspico - aggiunge Smacchi - che questo inconsulto gesto sia opera di uno squilibrato e non il risultato di un sentimento, quello dell’antipolitica, che da troppo tempo viene alimentato. Nell’augurare al presidente Guasticchi una pronta guarigione – conclude Smacchi - lo esorto a continuare nella sua opera di apertura e cambiamento dell’Istituzione che rappresenta perché è quello che i cittadini si aspettano da amministratori capaci e caparbi come lui”.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione Guasticchi, Smacchi: "E' un atto barbaro"

PerugiaToday è in caricamento