rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Amministratore di condominio manda in ospedale inquilino: "Te ne devi andare"

L'episodio è avvenuto ieri, 25 giugno, in un condominio situato nei pressi di Parco Sant'Anna. Al malcapitato è stata procurata una lesione alla spalla destra

Lo ha spintonato, offeso e, alla fine, sbattuto contro un muro, procurandogli una lesione alla spalla destra considerata fortunatamente guaribile in una ventina di giorni. Protagonisti della vicenda l’amministratore di un condominio che si trova nei pressi di Parco Sant’Anna e il condomino del palazzo.

I dissapori tra i due erano già sorti qualche giorno orsono. Un astio cresciuto a tal punto da far andare letteralmente fuori di testa l’amministratore che, alla vista dell’uomo, non si è saputo controllare, aggredendo così il condomino.

L’ inquilino ha quindi chiamato  la Volante che, raggiunto l’edificio segnalato, ha separato i contendenti e ha riportato alla calma l’amministratore furioso. Alla richiesta di spiegazioni, quest’ultimo ha affermato che l’aggredito non è benvoluto dagli altri condomini, per la sua abitudine di rincasare tardi e per il disturbo notturno che spesso procura. La vittima ha quindi sporto denuncia contro l’amministratore di condominio per ingiurie, minacce e lesioni personali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministratore di condominio manda in ospedale inquilino: "Te ne devi andare"

PerugiaToday è in caricamento