rotate-mobile
Cronaca Ponte Valleceppi

Ponte Valleceppi, prende a calci e pugni un benzinaio: solo una denuncia

Un cittadino tunisino è stato denunciato per l'aggressione di un benzinaio nella zona di Ponte Valleceppi a margine di una segnalazione da parte di un maghrebino che ha affermato di essere stato picchiato

Nel pomeriggio di giovedì, gli agenti della Squadra Mobile sono docuti intervenire a Ponte Valleceppi a seguito di una segnalazione di patite lesioni ad opera di un magrebino.
    
Gli operatori, presi contatti con la vittima, venivano informati che, intorno alle ore 19.00, mentre riforniva di benzina la propria autovettura dopo aver chiuso il distributore, vedeva giungere una vettura con quattro persone  a bordo che parcheggiavano nel piazzale adiacente l’esercizio impedendogli l’uscita.
    
Lo stesso chiedeva al conducente di spostare l’auto affinché potesse uscire ma, per tutta risposta, il conducente successivamente identificato per il G. Z., nato a Casablanca il 21 agosto 1984, gli proferiva frasi ingiuriose e lo aggrediva con calci e pugni, per poi scagliarsi sulla sua autovettura procurando delle danni alla carrozzeria.

Due dei quattro occupanti dell'auto rimanevano in disparte senza partecipare alla lite, mentre un altro passeggero tentava di fermare l’aggressore. Subito dopo i quattro stranieri si allontanavano velocemente, il G.Z. a bordo della sua autovettura, mentre gli altri tre a piedi.

Successivamente, la vittima nell’andare a consumare un bicchiere d’acqua al bar situato di fronte al distributore, notava ad un tavolo all’esterno dell’esercizio, il suo aggressore ed uno degli altri tre uomini, precisamente quello che aveva tentato di ristabilire la calma, circostanza che veniva immediatamente riferita al 113.
    
All’aggredito, medicato al Pronto Soccorso, venivano riscontrate varie contusioni ed abrasioni al volto e su altre parti del corpo, mentre l'aggressore veniva condotto in Questura, dove veniva denunciato per il reato di lesioni.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Valleceppi, prende a calci e pugni un benzinaio: solo una denuncia

PerugiaToday è in caricamento