rotate-mobile
Cronaca Città di Castello

Aggredisce e palpeggia le sue vittime, chiesto patteggiamento: il 22enne torna libero

Al giovane 22enne, indagato per violenza sessuale, è stata riconosciuta l'attenuante della minore gravità. Chiesto il patteggiamento a un anno e 4 mesi

Il presunto "molestatore" che avrebbe aggredito le sue vittime in un parcheggio di San Giustino, torna libero. E' quanto deciso dal giudice D'Andria questa mattina, nel corso dell'udienza per l'incidente probatorio, che ha revocato con effetto immediato la misura cautelare dei domiciliari. La difesa (avvocato Giorgio Margheri) ha concordato insieme al pm Casucci il patteggiamento ad un anno e quattro mesi (pena sospesa) e il giuice si è riservato la decisione. 

Aggredite alle spalle e palpeggiate ovunque: il presunto molestatore resta ai domiciliari

I fatti risalirebbero alla fine di gennaio: teatro delle aggressioni ai danni di donne indifese, il parcheggio di una palestra, dove il presunto molestatore avrebbe costretto le sue vittime a subire atti sessuali consistiti nel palpeggiamento di parti intime. 

Le aspettava nascosto nel buio per aggredirle e palpeggiarle, fra le vittime anche una minorenne

In un altro episodio avrebbe anche molestato per strada una giovanissima di appena 16 anni, afferrandola per un braccio e proponendole esplicite richieste sessuali, interrotte solo dalla prontezza della giovane che dopo avergli sferrato un calcio, sarebbe riuscita a liberarsi dalla morsa del suo aggressore. Al giovane 21enne indagato per violenza sessuale, è stato comunque riconosciuta l'attenuante della minore gravità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce e palpeggia le sue vittime, chiesto patteggiamento: il 22enne torna libero

PerugiaToday è in caricamento