rotate-mobile
Cronaca Assisi

Assisi, il piatto ordinato non arriva al tavolo: entra in cucina e insulta il cuoco

L'uomo è stato denunciato per aver afferratto per il collo la titolare e aver colpito con un pugno il marito della donna

Gli agenti del Commissariato di Assisi sono intervenuti in un ristorante a Santa Maria degli Angeli dove era stata segnalata un’aggressione ai danni dei titolari da parte di un cliente, poi identificato come un italiano di 32 anni che è stato poi denunciato per il reato di lesioni personali, minacce e danneggiamento aggravato.

Giunti sul posto, gli agenti hanno sentito la titolare del locale, la quale ha riferito di essere stata aggredita da un cliente che, spazientito dall’attesa dell’ordinazione, era andato in escandescenza raggiungendo il cuoco in cucina e cominciando ad insultarlo.

La donna ha raccontato di essere intervenuta in soccorso del dipendente provando a tranquillizzare il cliente che, però, nonostante i suoi tentativi, l’aveva dapprima colpita al petto e, successivamente, afferrata al collo minacciandola.

Il 32enne si era poi allontanato dal locale senza pagare, colpendo con un pugno al volto il marito della titolare che aveva tentato di riportare la situazione alla calma.

Dopo averlo identificato, acquisita la querela delle vittime, gli agenti hanno quindi denunciato l’uomo per i reati di lesioni personali, minacce gravi e danneggiamento aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assisi, il piatto ordinato non arriva al tavolo: entra in cucina e insulta il cuoco

PerugiaToday è in caricamento