rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Perugia, aggredisce un cliente nel locale: dipendente denunciato

L'uomo era intervenuto in difesa del titolare del negozio che aveva avuto una discussione con il giovane

Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia sono intervenuti nei pressi di un esercizio commerciale della città per una violenta lite tra un dipendente e un cliente.

Giunti sul posto, gli operatori hanno preso contatti con l’avventore, il quale, visibilmente scosso dall’accaduto, ha dichiarato di essere stato aggredito da un dipendente dell’esercizio pubblico – successivamente identificato per un cittadino nigeriano, classe 2003, con precedenti di polizia - che, dopo aver discusso con il titolare del locale, l’aveva minacciato e poi percosso violentemente, reagendo, così, al suo tentativo di difendere il proprietario dell’esercizio.

Gli operatori, a quel punto, viste le lesioni riportate nell’aggressione, hanno richiesto l’intervento del personale del 118 che, arrivato poco dopo, ha provveduto ad apprestare le prime cure alla vittima.

Dopo aver sentito i testimoni, gli agenti hanno invitato l’avventore in Questura dove, terminate le attività di rito e acquisita la denuncia, si è proceduto alla denuncia del 19enne per i reati di percosse e lesioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia, aggredisce un cliente nel locale: dipendente denunciato

PerugiaToday è in caricamento