rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Todi

"Documenti, prego" e aggredisce i carabinieri: denunciato 36enne

Lo straniero, fermato di notte, non ci ha pensato due volte: esplode la colluttazione con i militari

I carabinieri fermano di notte uno straniero che girovagava nella frazione di San Terenziano. Alla richiesta di declinare le proprie generalità ed esibire i documenti, non solo si rifiuta, ma tenta di scappare, scagliandosi contro i militari. In pratica li aggredisce. Alla fine gli uomini dell’Arma riescono a bloccarlo, con molta fatica. Il fatto a Gualdo Cattaneo.

Si tratta di un cittadino marocchino di trentasei anni, residente a Massa Martana,  già conosciuto alle forze dell’ordine e sottoposto, per una precedente giudiziaria, alla misura cautelare dell’obbligo di presentarsi giornalmente presso un comando dell’Arma.

Lo straniero è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità. Per lui è scattato anche divieto di ritorno nel comune di Gualdo Cattaneo per tre anni.

E c’è dell’altro: una donna moldava, inoltre, è stata denunciata dai carabinieri per oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità. Una nottata tranquilla, alla fine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Documenti, prego" e aggredisce i carabinieri: denunciato 36enne

PerugiaToday è in caricamento