rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Afferra una ragazzina scesa dal treno e la bacia sulla bocca, nei guai un 45enne

L'uomo sotto processo per violenza sessuale. Rintracciato dalla Polizia ferroviaria tramite i filmati del sistema di sorveglianza di Fontivegge

Afferra e strattona una ragazzina appena scesa dal treno e la bacia sulla bocca. Inseguito e preso dalal Polizia finisce sotto processo per violenza sessuale.

L’uomo, un marocchino di 45 anni difeso dall’avvocato Gianni Dionigi, avrebbe molestato una ragazzina di appena 16 anni e di questa accusa deve rispondere davanti ai giudici del primo collegio del Tribunale penale di Perugia.

Secondo la denuncia presentata dalla vittima, l'uomo l’avrebbe avvicinata con una scusa per poi afferrarla mentre la ragazzina cercava di allontanarsi, stretta con forza e baciata sulla bocca, con la vittima impossibilitata a muoversi. L’uomo si era poi allontanato velocemente.

La giovane aveva chiesto aiuto ed era intervenuta la Polizia ferroviaria. Visionando le immagini registrate dalle telecamere di sicurezza della stazione, gli agenti avevano riconosciuto l’uomo e lo avevano rintracciato poco dopo, denunciandolo.

L’episodio è avvenuto nell'aprile del 2015, ma il processo è appena iniziato nella sua fase dibattimentale dopo che lo straniero è stato rinviato a giudizio per violenza sessuale, con l'aggravante di aver commesso il fatto su una minore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Afferra una ragazzina scesa dal treno e la bacia sulla bocca, nei guai un 45enne

PerugiaToday è in caricamento