rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Nuove speranze per l'aeroporto di Perugia, incontro con i vertici di Alitalia

All'incontro hanno partecipato Jhon Shepley, Chief Strategy & Planning Officer della compagnia, Piervittorio Farabbi, Direttore Sase (aeroporto di Perugia), e Luca Ciarlini, Direttore Saga (aeroporto di Pescara)

Nuovo tavolo tecnico con Alitalia ed i vertici di Sase. Dopo infatti le allarmanti notizie della chiusura del collegamento tra Perugia e Fiumicino, l'azienda che gestisce l'aeroporto San Francesco d'Assisi, ha deciso di non perdere le speranze e lottare per scongiurare il peggio. L'incontro si è tenuto ieri, 12 maggio, alla sede di Alitalia (Roma).

I vertici hanno studiato le varie opzioni e soluzioni al problema che siano sostenibili finanziariamente e che possano al contempo intercettare i flussi dalle due regioni. Hanno partecipato Jhon Shepley, Chief Strategy & Planning Officer della compagnia, Piervittorio Farabbi, Direttore SASE (aeroporto di Perugia), e Luca Ciarlini, Direttore SAGA (aeroporto di Pescara). Un nuovo incontro è previsto a breve sempre nella sede Alitalia a Fiumicino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove speranze per l'aeroporto di Perugia, incontro con i vertici di Alitalia

PerugiaToday è in caricamento