rotate-mobile
Cronaca

Dall'aeroporto di Perugia a Brindisi con meno di 8 euro: ecco l'offerta Ryanair

Questi voli economici devono essere prenotati sul sito Ryanair.com prima della mezzanotte di lunedì (22 giugno). Include tutti i costi non opzionali, le tasse e le spese

Dall’aeroporto di Perugia a Brindisi, solo andata, a luglio e agosto, a 7.99 euro. L’Offerta Ryanair del Giorno a include tutti i costi non opzionali, le tasse e le spese, quindi i passeggeri che viaggiano con il solo bagaglio a mano, non preselezionano il proprio posto e non acquistano la priorità di imbarco possono prenotare, effettuare il check-in online e volare a questa tariffa promozionale di 7.99 euro.

Questi voli economici devono essere prenotati sul sito Ryanair.com prima della mezzanotte di lunedì (22 giugno).

John Alborante di Ryanair spiega così: “I consumatori italiani già scelgono Ryanair per le tariffe più basse, la grande scelta di rotte e il nostro servizio clienti leader di settore. Ora possono anche prenotare i propri voli sul nostro sito web molto migliorato o attraverso la nuova app per smartphone e beneficiare di un secondo bagaglio a mano gratuito di piccole dimensioni, di ‘voli silenziosi’, dei posti assegnati, dei nostri prodotti Family Extra e Business Plus, poiché Ryanair continua a fornire non solo le tariffe più basse, ma molto di più. A luglio e agosto i clienti umbri possono volare a Brindisi a soli 7.99 euro grazie alla nostra Offerta del Giorno. Questi posti sono disponibili solo entro la mezzanotte (24:00) di lunedì (22 giugno) e a questi prezzi incredibili di certo andranno a ruba velocemente, per questo invitiamo i passeggeri a prenotare questi voli economici su www.ryanair.com prima che si esauriscano”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dall'aeroporto di Perugia a Brindisi con meno di 8 euro: ecco l'offerta Ryanair

PerugiaToday è in caricamento