rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Giovane, bella e con un segreto: "Sono a Perugia per turismo", respinta alla frontiera

Scesa dall’aereo proveniente da Tirana, una giovanissima cittadina albanese si è presentata ai controlli di frontiera all’aeroporto di Perugia esibendo un passaporto albanese e dichiarando di voler fare ingresso sul territorio nazionale per turismo. Ma la polizia non è caduta del tranello. “La giovane, 20 anni e bell’aspetto – spiega la Questura - , ha dichiarato che ad attenderla ci fosse il suo fidanzato anch’egli albanese. Ma i poliziotti, insospettiti anche dalla circostanza che il presunto fidanzato si fosse allontanato alla vista dei poliziotti dall’area arrivi, decidevano di effettuare controlli in seconda linea”.

Così sono scattate nuove verifiche. Dai controlli, spiega ancora la Questura, è emerso che la giovane non aveva con sé né denaro né una prenotazione in un qualche albergo o struttura ricettiva della città.

“Tali circostanze – spiega la Questura - suffragavano i sospetti dei poliziotti che la donna venisse periodicamente in Italia per ragioni tutt’altro che sentimentali ma, verosimilmente, legate all’esercizio della prostituzione. Per tali motivi i poliziotti procedevano al respingimento alla Frontiera della giovane albanese rimpatriandola sul medesimo volo ripartito per Tirana”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane, bella e con un segreto: "Sono a Perugia per turismo", respinta alla frontiera

PerugiaToday è in caricamento