Gli acquisti dei gruppi politici in Comune a Perugia: Tv e stampanti laser

Si va dal Pd che ha fatto richiesta per strumenti che superano la soglia di 5mila euro alla richiesta del misto che chiede schermi nuovi e una lavagna per gli appunti

Lo aveva anticipato a La Nazionale nei primi giorni dell'anno. Ora arriva anche la determina dirigenziale n° 165 che approva la richiesta del gruppo del Partito Democratico di avere ulteriori strumenti tecnologici per svolgere al meglio il loro ruolo di opposizione. La lista della spesa prevede: un grande schermo Tv Sony KDL48R553, una stampante laser Ricoh A3 mpc 2503, chiavette, caricabatterie  per pc portatile e cellulari. Il tutto per una spesa complessiva di 5mila 300 euro.

Una somma che gli uffici considerano congrua e rientra nelle normative comunali. Ai tempi della spending review fa un po' scalpore il grande schermo Tv acquistato dal gruppo del Pd ma dagli uffici democratici arriva una spiegazione importante: verra utilizzato durante le assemblee territoriali con i cittadini per spiegare meglio progetti, riforme e bilancio.

Niente Tv generica a disposizione del gruppo. Inoltre tutta la fornitura resterà di proprietà del Comune e una volta cessato il mandato tornerà a disposizione del Palazzo. Il gruppo misto di Palazzo dei Priori ha fatto richiesta per due monitor da Pc, una stampante Workforce WF 7610, n°1 lavagna portoblocco. Spesa approvata di 700 euro. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si perde nella palude per inseguire un animale, cane salvato dai vigili del fuoco

  • "Mi ha ridotto così divertendosi": Caterina denunciando tutto è riemersa dall'abisso: massacrata ma viva

  • Gualdo e comuni limitrofi, sale la preoccupazione per i furti: mezzo sospetto, scatta il tam-tam

  • Scontro tra bus e auto, un ferito a Todi

  • Frontale tra due autovetture, feriti una mamma e i figli

  • Malattie sessualmente trasmissibili e psoriasi, dermatologi a Perugia: "In aumento i casi, tutti i rischi"

Torna su
PerugiaToday è in caricamento