Accademia del Dónca e 7Cervelli insieme per un nuovo video destinato ai giovani: l'iniziativa

A rendere nota l'iniziativa proprio Sandro Allegrini fondatore dell’Accademia del Dónca. Al video parteciperà anche una nota personalità dell’ambiente sportivo

“C’è sempre una prima volta. Specie quando si tratta di parlare ai giovani, per educarli ad assumere comportamenti responsabili in tema di tutela della salute”, dichiara Sandro Allegrini, fondatore dell’Accademia del Dónca. L’occasione, in questo caso, è costituita da una campagna sociale di forte caratura pedagogica.

Allegrini ha scritto la sceneggiatura e i 7 Cervelli l’hanno interpretata, col loro fare scanzonato che tanto piace alle nuove generazioni. Ma il tema è serio, come si scoprirà tra qualche giorno, appena il filmato circolerà nei mezzi di comunicazione e specialmente nel web. Oltre ai due “ragazzi terribili”, a fare da testimonial alla campagna di sensibilizzazione sarà una nota personalità dell’ambiente sportivo, particolarmente cara ai perugini. Inutile dire che tutti i personaggi coinvolti nell’iniziativa hanno prestato la propria opera a titolo completamente gratuito.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il Senato assume personale, il concorso: primo stipendio da 1.726 euro al mese

  • Umbria, tragico schianto in moto: Francesco muore nell'incidente

  • Family Day Perugia, il cattolico Fora non firma il manifesto e accusa: "Chi sta con Salvini non può dirsi cristiano"

  • Quando Cicciolina girava per il centro di Perugia mostrando le sue grazie ai passanti

  • Quando Bob Dylan, a Perugia, perse l’amore

  • LA VIGNETTA di Giuseppe Pellegrini. Il Frecciarossa parte seconda: l'orario infernale!

Torna su
PerugiaToday è in caricamento