rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Piccoli ladri crescono, si introducono in un centro commerciale e fanno razzia

Per tutti e tre è scattato l'arresto per furto aggravato, una notte nelle camere di sicurezza della Questura e un processo per direttissima stamattina

Ci sono un ecuadoregno, un lituano e un colombiano. Sembrerebbe l'inizio di una barzelletta, se non fosse che in realtà i tre non sono i protagonisti di un'esilarante battuta, bensì di un furto compiuto a sei mani in un grande magazzino di Ellera. La tecnica messa in campo è sempre la stessa. I tre sono riusciti con un'azione sinergica a strappare le placche antitaccheggio con una tenaglia. Poi hanno nascosto la refurtiva e infine hanno tentato la fuga.

Fermati alle casse, sono stati sorpresi dalla sorveglianza interna con cinque capi di abbigliamento sottratti dagli scaffali. Sono stati, quindi, consegnati alla Polizia e trasportati in Questura, dove dalle impronte digitali i poliziotti sono riusciti a risalire alla loro identità: sebbene giovanissimi erano tutti noti per aver già più volte infranto la legge. Per tutti e tre è scattato l’arresto per furto aggravato, una notte nelle camere di sicurezza della Questura e un processo per direttissima stamattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piccoli ladri crescono, si introducono in un centro commerciale e fanno razzia

PerugiaToday è in caricamento