rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Carocci, Partito Animalista denuncia consigliere di Umbria Tricolore

Il partito animalista europeo comunica di aver depositato presso gli uffici della Questura di Trapani, una formale denuncia verso il Consigliere Provinciale Carocci per le sue dichiarazioni sugli animali

Il Partito Animalista Europeo, nella figura del proprio Coordinatore Nazionale C.T. Enrico Rizzi, comunica di aver ufficialmente depositato presso gli uffici della Questura di Trapani, città dove il Coordinatore risiede, formale denuncia-querela avverso il consigliere provinciale, Giancarlo Carocci, per il reato di istigazione a delinquere e per tutti gli altri reati che saranno ravvisati dall'autorità giudiziaria.
 
Il consigliere provinciale Carocci durante l'intervista rilasciata alla trasmissione MIA di Umbria Tv, ha proposto di sopprimere tutti i cani che si trovano nei canili, attraverso l'eutanasia.

Secondo Carocci inoltre, chi non può più tenere un cane, anche se in precedenza aveva deciso di adottarlo,dovrebbe avere la possibilità di sopprimerlo: "Uccidere un animale senza necessità è un reato penale punito con la reclusione fino a due anni".

Guarda il video dell'intervista di Carocci.

"Le dichiarazioni di quest'individuo che rappresenta le Istituzioni hanno sconvolto un'intero paese. Ho già chiesto al mio legale di seguire attentamente l'iter giudiziario della querela da me presentata affinchè allo stesso venga assicurata la giusta punizione ai sensi di legge per tutti i reati che verranno accertati dalla Magistratura " - dichiara Enrico Rizzi, Coordinatore Nazionale C.T. - Partito Animalista Europeo.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carocci, Partito Animalista denuncia consigliere di Umbria Tricolore

PerugiaToday è in caricamento