rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
PerugiaToday

Speciale Natale, 10 regali pensati per Lui

Anche quest'anno, la Redazione di Perugia Today è andata a caccia di regali per agevolare e consigliare i suoi lettori. Ecco i 10 regali per stupirlo nel segno dell'assoluta sobrietà

A meno di dieci giorni dal Natale, ma nessuna idea per accontentare il vostro lui?

Non c’è bisogno di strafare; piccole idee, consigli utili e qualche attenzione in più sapranno di certo stupire, purchè arricchiti da un sorriso sincero e dalla voglia di stare insieme. Sotterriamo, almeno per Natale, ogni ascia di guerra ed ogni piccola o grande delusione in nome della serenità; sarà questo, forse il regalo più importante.

Per le coppie neo nate, per un fratello, un padre o un amico, quale dono speciale se non quello fatto con le proprie mani.. Sferruzzare davanti al proprio programma preferito è inoltre un validissimo anti stress. Con i ferri proprio non ci sapete fare? Chiedete a nonne, mamme zie, di darvi una mano a confezionare un qualsiasi capo ad uncinetto: un cappello, una sciarpa, un maglione (per le più coraggiose) e diamo sfogo alla creatività in compagnia delle donne della nostra famiglia che tanto hanno ancora da insegnare… Il vantaggio sarà quello di aver regalato un capo unico, pensato apposta per lui. Costo: materiali acquistabili in merceria e tutto il vostro tempo

Che siate sublimi pasticcere o semplici neofite, armatevi di sacca a poche e tanto cioccolato e sfornate deliziosi biscotti che incarterete minuziosamente in sacchetti trasparenti e arricchiti da biglietti d’auguri. Da sistemare in scatole di latta dal sapore retrò. (A partire da 10 euro). Cercate tra i Mercatini natalizi sparsi per l’Umbria (ricette biscotti reperibili in internet, golosi quelli realizzati con la glassa all’acqua) Effetto assicurato.  

La vostra storia naviga ormai in acque calme ed orizzonti certi? Si è tolto da tempo la giacca di pelle e ama ciondolare per casa in pantofole? Regalategli il modello riscaldabile nel forno a microonde. A partire da 17 euro. (giustoacaso.com/pantofole-riscaldabili)

Quante sere passate sul divano a vedere film d’azione con lui, la sua birra e la sensazione che forse mancava qualcosa.. Perché non regalargli une vera macchina dei pop corn? Ve li preparerà durante i film con Brad Pitt che guarderete comodamente mentre lui è occupato “in cucina”. Acquistabili in internet (amazon, ebay) e sui negozi di elettrodomestici, a partire da 12 euro.

Eroi per un giorno con gli accapatoi di spugna di Superman e Batman, simpatici, ironici, ed adatti a tutte le età. A partire da 60 euro.

Per gli amanti dei viaggi estremi e dei sognatori incalliti, un ottimo libro da leggere e regalare è “Fuori rotta. Otto viaggi oltre la linea d’ombra” del fondatore della Lonely Planet Tony Wheeler. Colombia, Pakistan, Nuova Guinea ed altri itinerari alla scoperta delle bellezze e delle difficoltà di questi paesi. 16,50 euro.

Voglia di passeggiare in inverno ascoltando musica? Ci pensa il berretto BeatPack con cuffie integrate; basta collegare il lettore MP3 o smartphone tramite connessione Bluetooth per essere pronti ad affrontare la stagione fredda. Prezzi a partire da 89 euro.

Se il vostro lui è un amante del buon vino italiano, ma si riduce a berlo in miseri bicchieri di carta, è arrivato il momento di una svolta. Decanter e due calici di vino, in diversi modelli (vetro lavorato, cristallo) per ricordargli di berlo in vostra compagnia. A Partire da 40 euro

Personalizzate la custodia del suo pc o del suo tablet con una foto carina, originale o che racconti di voi due. Non potrà non avercelo sempre sotto ai suoi occhi! Sul sito www.fotoregali.com prezzi a partire da 34,90 euro.

È un inguaribile pigro ma a voi piace viziarlo? Ogni scusa è buona per non alzarsi dal divano dopo il lavoro? E va bene, a Natale siamo tutti più buoni. Concedetegli il lusso di una cena sul divano (ma solamente durante le partite e l’influenza) e portategli il suo piatto preferito con il Vassoio per bibite e pasto sul divano. Su Amazon.it a partire da 9 euro.

Auguri di cuore

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale Natale, 10 regali pensati per Lui

PerugiaToday è in caricamento