Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Polpette avvelenate, abuso edilizia villa "babbo" Guasticchi: "Ecco perchè è una bufala"

Prima la lettera anonima con tanto di capogruppo della Lega che porta tutto in questura "per una stalla diventata mezza villa", poi i sospetti di una guerra interna al Pd per colpire il figlio Marco Vinicio, ora tutte le delibere e le autorizzazioni che dimostrano l'infondatezza delle accuse
Torna a Polpette avvelenate, abuso edilizia villa "babbo" Guasticchi: "Ecco perchè è una bufala"

Commenti (4)

  • Avatar anonimo di Marco
    Marco

    Io credo  non ci si puo' rivolgere ai cittadini semplicemente dicendo che è frutto di una guerra interna al PD!!! A chi deve vivere con 1000 o  meno euro al mese  che cavolo gliene  frega dei loro giochi piu' o meno sporchi!! ? Ci interessa accertare se  abuso c'è stato meno e  se Guasticchi lo ha fatto oppure no! Il resto sono chiacchiere e basta.. Nb La notizia c'è anche su Panorama  ndr  

  • Avatar anonimo di GIANLUCA CIRIGNONI
    GIANLUCA CIRIGNONI

    Informo che assieme a tre testimoni sono andato nei giorni scorsi negli uffici del comune di umbertide per verificare quanto riportato nella missiva anonima recapitatami circa il presunto abuso edilizio perpetrato a Monte Acuto... Negli uffici mi confermavano che un ordinanza per abuso edilizio era stata emessa dal comune di Umbertide nel Maggio 2013, al che facevo richiesta di accesso agli atti della stessa ed il comune di umbertide in data 11/10/2013 mi inviava raccomandata rr per iniziare ufficialmente procedura di accesso agli atti "ordinanza di contestazione di abuso edilizio guasticchi e documenti inerenti" così c'è scritto sulla raccomandata arrivatami.

  • Avatar anonimo di carlo
    carlo

    si ma quanti altre autorizzazioni simili sono state concesse a normali cittadini?? e quante negate ??? questo bisognerebbe sapere!!

    • Avatar anonimo di daniele
      daniele

      ...cirignoni....tante perseno come me odiano politici come questo(cirignoni) ma prova a fare qualcosa di buono sempre accuse accuse accuse ( sottolineo che non conosco minimamente marco vinicio guasticchi) ma mi sono rotto di tutti questi semplici politici che sono capaci solo a diffamare ( anche dove come accerta l'aricolo non c'è niente da dire) continuo a dirlo incomincia a fare qualcosa di buono non ce piu bisogno di tutti questi trucchetti o attacchi per prendere due voti!!!!(la gente si è svegliata!!!!!) ... personalmente mi piace renzi e ho capito informandomi che il primo renziano in Umbria è il Sig. Guasticchi ...mi viene solo da pensare : Classico attacco dei Giuaguari(Bersaniani) non sanno proprio più dove atttaccarsi!!!!...Forza Ragazzi Tutti insieme con MATTEOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Torna su
PerugiaToday è in caricamento