Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Ennesima spaccata alla profumeria Limoni di via della Pallotta, l'ultima un mese fa

I malviventi hanno agito intorno alle tre di notte, di oggi, 29 agosto. Questa è la quinta spaccata per la profumeria Limoni che sembra essere stata letteralmente presa di mira
Torna a Ennesima spaccata alla profumeria Limoni di via della Pallotta, l'ultima un mese fa

Commenti (6)

  • Andate in giro annusando le persone, quelle che puzzano...pardon, quelle che profumano troppo saranno i ladri. Altrimenti guardate sui "tappeti volanti" dei venditori ambulanti (fa' pure rima)

    • Avatar anonimo di perugino medio
      perugino medio

      e poi i bigodini anche che sennò la tasi dove la prendono questi politici ladri? la gente si deve rialzare, altro che giunta e vicesindaco!!! E' ora di svegliarsi in questa città. invece di dare lavoro qui stanno a pettinà le bambole porco dio. so tutti ladri tutti uguali porco dio e porca madonna,

      • Mi sembri una persona perbene pertanto ti prego, non bestemmiare. Per il resto ti do' ragione, i politici dormono, la giustizia ha le ruote arrugginite e le forze di polizia sono impegnate in servizi di scorta, lavori amministrativi, caffe', sigaretta, qualche chiacchierata al telefonino e di notte? Boh!

  • Avatar anonimo di erio
    erio

    Bene, ecco gli effetti miracolosi della giunta di romizi. Datemi un mocassino e solleverò il mondo...

    • i soli che non accettano la sconfitta..RODE è

    • Capisco che tu sia talmente entusiasta del nuovo Sindaco da aspettarti miracoli a ripetizione, ma non esagerare. In fondo i Bonnie e Clyde perugini ci ha messo 15 anni a ridurci così.

Torna su
PerugiaToday è in caricamento