rotate-mobile
PerugiaToday

Coldplay tribute band ufficiale italiana: live show beerrock a Viole Assisi

Per la prima volta in Umbria la Tribute band Ufficiale italiana dedicata ai Coldplay, i LiVe in Technicolor al BeerRock di Viole [Assisi]

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday

Ragazzi siete pronti per uno spettacolo imperdibile interamente dedicato ai Coldplay? Il consiglio per tutti gli amanti della buona musica live è quello di non perdersi questo evento al BeerRock di VIOLE [Assisi]

I Live in Technicolor Tribute Band Coldplay ormai riconosciuta a livello nazionale sarà Sabato 22 Luglio 2013 al BeerRock di Viole, grande manifestazione all'insegna delle migliori birre artigianali umbre e dell' ottima musica live.

I Live in Technicolor da numerosi anni sono diventati il punto di riferimento per ciò che riguarda la musica dei Coldplay , sono stata la prima ed unica tribute band europea ad essere stata contatta da Oxfam , sponsor ufficiale dei Coldplay stessi nel MyloXyloto Tour, per collaborare attivamente alla realizzazione del primo Raduno Italiano Ufficiale dedicato a tutti i Fan della band inglese di Chris Martin e compagni e presentati da oxfam stessa come il tributo coldplay ufficiale italiano.

Il raduno svolto presso Stazione Birra di Roma è stato patrocinato oltre che da Oxfam anche da ColdplayZone e ColdplayItalia.com due dei più grandi portali dedicati al mondo dei Coldplay attirando l'attenzione dei media romani e nazionali come "Il Tempo " e "La Repubblica".

Sono stati definiti nel corso degli ultimi anni da numerose magazine online "quanto di più vicino esista al vero sound Coldplay" , non sono una semplice Coldplay Cover Band , bensì un vero e proprio Tributo alla musica ed allo spettacolo dei Coldplay.

I loro live carichi di scenografia e di atmosfere sonore sono inconfondibili, un aspetto che distingue la band inglese da tutte le altre band odierne. Con oltre due ore di spettacolo vi terranno con occhi ed orecchie incollate al palco e per chi di voi avesse già vissuto l'esperienza di un vero concerto dei Coldplay, verrà inevitabilmente proiettato a quegli istanti.

La band del frusinate porta alta la bandiera della buona musica italiana, non solo nel nostro paese ma anche all'estero, infatti i loro canali online sono seguiti quotidianamente da oltre 38 paesi in tutto il mondo e non sono mancate richieste di ingaggio anche da alcuni di questi paesi.

Un' occasione imperdibile per chi si trovasse in zona è quella di partecipare ad un loro live :

Sabato 22 Luglio , Viole Assisi

Live in Technicolor Coldplay Tribute Band Ufficiale Italiana

Per Info

liveintechnicolor@libero.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coldplay tribute band ufficiale italiana: live show beerrock a Viole Assisi

PerugiaToday è in caricamento